Se vuoi restituire un oggetto
il processo di restituzione di Corset Story è semplice, devi solo seguire questi passi:
- Accedi al tuo account ed invia una richiesta di restituzione cliccando su "clicca qui" Se hai effettuato l'ordine usando l'opzione "ospite", clicca sul link in alto e poi clicca su "password dimenticata", ti verrà inviata una email contenente la una password per il tuo account dal quale proseguire effettuando i passaggi descritti di seguito.
- Una volta entrato nel tuo account, troverai la scheda "restituzioni e cambi" sulla parte sinistra. fai clic qui per scegliere l'ordine che vuoi restituire.
- Aggiungi gli oggetti che vuoi restituire e scegli la causale della restituzione. se vuoi che gli oggetti ti vengano cambiati, indica per favore i codici prodotto e le taglie che vuoi ti vengano spedite al posto dei prodotti restituiti nel campo indicato. dopodiché invia la restituzione.
- Ora riceverai una email contenente ulteriori indicazioni, in questo messaggio sarà incluso l'indirizzo a cui inviare la restituzione più vicino a te, nella stragrande maggioranza dei casi sarà nella tua stessa nazione.
- Impacchetta il tuo prodotto, sentiti libero di usare la stessa busta per spedizioni nella quale hai ricevuto il tuo ordine, includendo la distinta d'imballaggio o una nota che indica il numero della tua restituzione o RMA. Porta il pacco al tuo ufficio postale locale e rimandaci indietro i beni con un servizio che abbia un codice di tracciamento.
- Una volta tornato a casa, carica il codice di tracciamento e il nome del corriere utilizzato come messaggio nella sezione "restituzioni e cambi" del tuo account Corset Story. Dopo aver effettuato questo passaggio, assicurati di cambiare lo status della restituzione in "pacco spedito". A quel punto elaboreremo la restituzione, una volta verificati i dati da te fornitici.