Menu

La Storia

Con un eredità dei disegni che copre sei secoli, il corsetto è saldamente cementato nella storia dei vestiti come uno dei capi più importanti in tutto il mondo , in continua evoluzione con i tempi pur conservando la propria premessa unica di modellare la silhouette umana. Una di questi fanatici del più iconico modello è Maggie Yan che, insieme al business partner Chris Rawlings, ha fondato Corsetto Story nel 2008, che ha preso vita in un umile negozio su eBay con appena 500 dollari di azioni al suo nome. Tempestivamente fino nel 2014, queste due menti appassionate e creative hanno trasformato la loro visione in una compania internazionale con oltre 12 milioni dollari.

Situato nella storica città di Warwick, un territorio ricco di storia dell'industria tessile, Corset Story lavora da vicino con basi sartoriali moderni ed etichi e vanta vendite in oltre 40 paesi diversi, con la linea più venduta di corsetti. Per garantire che la gamma di prezzi è disponibile per soddisfare tutti, i direttori di Corset Story visitano regolarmente la loro team di sarti specializzati, esperti nel corsetto artigianale . Con una dedizione inesauribile di customer care e service, la base dei fans del Corset Story continua ad espandersi con oltre 20.000 visite on-line uniche al giorno.

Mentre la bellezza può essere trovata solo nei capi più squisitamente artigianali, Corset Story crede che la vera raffinatezza ed eleganza traspare quando chi lo indossa non solo sembra incredibile, ma si sente al suo meglio. Con una gamma che soddisfa tanto la funzionabilità e la moda, Corset Story crea capi di abbigliamento che sono stati creati pensando proprio a te. Per coloro che vogliono modellare la forma o che vogliono abbellire e accessoriare gli stessi, Corset Story crede in auto-espressione, difendendo l'individuo in tutti noi. Noi tutti abbiamo la nostra storia; permetti a Corset Story di dare forma alla tua.

La Storia - ' La Ribellione Sofisticata '

Con un occhio non sperimentato per al disegno, da una giovane età, era inevitabile che Maggie Yan si sarebbe fatta conosciuta riuscendo a stabilirsi se stessa come una innovatrice designatrice. Nata e cresciuta nel sud della Cina, Maggie sempre appassionata per seguire il suo sogno di creare disegni di qualità, eventualmente trasferirsi a Londra per seguire il suo mestiere.

Immergendosi nella vivace città di stile e creatività , Maggie si lanciò nel mondo del lavoro con una serie di brand leader mondiali, mentre nel frattempo faceva la modella. Anziché considerare questo come un allontanamento dal suo sogno originale, ha assorbito l'arte e la fantasia di cui era circondata, osservando e imparando mentre lavorava. Giocando il ruolo di un critico interno, Maggie ha cominciato a sentirsi le frustrazioni con l'approccio della mancanza della qualità, la forma e la finitura in cui lei fortemente credeva. Dotata con una determinazione incessante ed una visione sconfinata, lei ha continuato la sua ricerca per scoprire il raro connubio di artigianalità individuale e bellezza con un'attenzione senza pari per i dettagli .

Un momento chiave nel suo percorso capitò nel 2008, quando ha incontrato il suo futuro socio in affari Chris Rawlings. Un incontro di due menti creative è nato e insieme formarono il loro primo e-commerce di vendita di corsetteria d' ispirazione Burlesque, Steampunk e Vittoriana. Sempre perfezionista, Maggie ha studiato design e ha migliorato tanto l'aspetto esterno quanto il comfort interno dei capi che avevano creato. Alla fine, il primo capitolo è stato scritto; la Collezione di debutto di Maggie è stato un matrimonio tramite l'elegansza e la raffinatezza, giustapposti con la couture ribelle della natura. I disegni dei corsetti design riflette la tenacia delle donne attraverso la storia, che riflette l'ambizione di Maggie per creare il capo perfetto. Distruggendo le catene metaforiche dei corsetti che erano una volta, la collezione è stata descritta da Maggie come ' Rebellion Sophisticated'. Gli abiti di Corset Story trasudano l'eleganza e la bella artigianalità, ma soprattutto la passione, l'individualità e l'integrità, rispecchiando la storia raccontata proprio come un viaggio di Maggie.

 

'Le donne sono sofisticate, belle e potenti. Tu sei forte, tu sei il momento. Corset Story Fashion celebra ogni donna, fornendo splendidi disegni realizzati che sono un po' audaci, eleganti, sofisticati e individuali. Prendilo.' Maggie Yan

 

Seguici

© Corset Story Ltd
Corset Story Ltd
Registered Office: Unit B, 20 Harriott Drive, Heathcote Industrial Estate, Warwick, CV34 6TJ, United Kingdom
Company registration 7322670, VAT No: GB 944943881, FR 09540072428, IE 9820589R, DE 283798189, AT 684889983, ES N8262524E, BE 0843407674, FI 26131586 , IT00159849991, NL 823967530