Responsabilità Sociale delle Imprese

Corset Story prende seriamente in considerazione la sua responsabilità sociale delle imprese in tutti gli aspetti delle pratiche commerciali. Guardiamo a come possiamo ridurre, riutilizzare, riciclare in modo da minimizzare l'impatto del nostro processo di lavoro ha sul nostro pianeta. Abbiamo anche valutato l'impatto delle nostre attività sui nostri clienti, i fornitori, il nostro personale e le comunità con cui abbiamo punti di contatto .

Il contributo di Corset Story alla responsabilità sociale delle imprese include:

  • Operiamo in un ufficio senza carta, ove possibile (investito in un sistema di ordinazione / magazzino senza carta) dove possibile, ridurre al minimo l'uso di cartucce di carta e toner
  • La comunicazione elettronica è la nostra principale forma di corrispondenza con i clienti e ifornitori, evitando la duplicazione in formato cartaceo.
  • Il servizio web online riduce gli spostamenti per i clienti e riduce le emissioni di carbonio,
  • Noi spegniamo le attrezzature quando abbiamo lasciato l'ufficio e verifichamo di avel il computer spento o temporizzato per garantire l'energia non viene utilizzata quando inattivo.
  • Ricicliamo la piccola quantità di cartucce di toner e carta che usiamo (tagliuzzare la carta e utilizzare per altri scopi)
  • Siamo trasparenti su ciò che offriamo ai nostri clienti e quanto costerà
  • Quando qualcosa va storto vogliamo sapere su di esso e facilitare questo processo attraverso il processo di revisione indipendente.
  • Facciamo il nostro processo di escalation visibile ai nostri clienti sul nostro sito e in tutta la nostra comunicazione.
  • Dove possibile usiamo fornitori locali, al fine di ridurre ulteriormente le emissioni di carbonio. Attualmente il 90 % dei nostri fornitori di ufficio sono dalla comunità imprenditoriale client locale e le nostre basi clienti.
  • Per quanto riguarda i nostri fornitori d'oltremare, lavoriamo a stretto contatto con basi sartoriali moderni ed etiche, che sono stati scelti per le loro pratiche etiche e lavoriamo a stretto contatto con loro per costruire e mantenere relazioni a lungo termine.
  • Noi comunichiamo con i nostri fornitori minimizzare elettronicamente il requisito per la carta per la fatturazione.
  • Contribuiamo alla Fashion and Textile Children’s Trust, un ente di beneficenza fondata nel 1853 da un gruppo di commercianti tessili che formavano un fondo fiduciario per sostenere famiglie o badanti che lavorano nelle industrie della moda e tessile.
  • Stimiamo i nostri dipendenti e fornire le pensioni, voucher per l'infanzia, abbonamento a una palestra sovvenzionata.
  • E ' importante per noi per garantire ai nostri dipendenti che sono al sicuro e quindi di investire pesantemente in materia di salute e sicurezza, fornendo formazione sul pronto soccorso, la movimentazione manuale e hanno una vasta gamma di valutazioni del rischio per garantire che teniamo tutti i dipendenti al sicuro su sedi aziendali. Questo assicura una riduzione degli incidenti di salute e sicurezza e dà fiducia ai nostri dipendenti di loro valore e la sicurezza all'interno dell'azienda.
  • Forniamo nella casa di formazione per garantire il continuo sviluppo professionale per i nostri dipendenti e continuare a promuovere dal di dentro e sono appassionati di sviluppare la nostra squadra per il futuro. Questo assicura che possiamo attrarre , trattenere e motivare i nostri dipendenti.
  • Noi comunichiamo quotidianamente con i dipendenti della società e dei progetti più grandi e flusso di lavoro sono coordinati attraverso uno strumento di comunicazione di gestione del progetto (Basecamp) per garantire una comunicazione interna efficace.
  • Corset Story è un divertimento, sano, sicuro, ambiente di lavoro positivo, piacevole e appassionato per il nostro personale e questa passione trasferimenti verso la nostra trasparenza per i nostri clienti e fornitori.

Seguici

© Corset Story Ltd
Corset Story Ltd
Registered Office: Unit B, 20 Harriott Drive, Heathcote Industrial Estate, Warwick, CV34 6TJ, United Kingdom
Company registration 7322670, VAT No: GB 944943881, FR 09540072428, IE 9820589R, DE 283798189, AT 684889983, ES N8262524E, BE 0843407674, FI 26131586 , IT00159849991, NL 823967530