Domande frequenti

  • Il tuo account
  • I miei ordini
  • Pagamenti
  • Sconti e promozioni
  • Modalità di spedizione
  • Resi e cambi

Il tuo accountCome si fa a creare un account?

Per creare un account sul nostro sito basta selezionare la scheda “My Account”/”Il mio account” che si trova nella parte superiore di ogni pagina. Da qui è possibile selezionare l’opzione “Create an Account”/”Crea un account”. Se deciderai di creare un account, potrai finalizzare il processo relativo ad eventuali nuovi ordini in modo ancor più semplice e veloce, inoltre, ti permetterà di effettuare il login alla tua area riservata e tenere traccia degli ordini attualmente in essere o già completati.Se mi dovessi iscrivere al sito, inizierò automaticamente a ricevere e-mail pubblicitarie da parte vostra? - No, infatti, non è necessario iscriversi alla nostra newsletter, se non desideri riceverla. Se sceglierai di ricevere la nostra newsletter, potrai cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento: basta cliccare sull’apposito link riportato in fondo ad ogni e-mail.Non riesco ad accedere al mio account - Controlla che l’indirizzo e-mail che hai usato al primo accesso sia lo stesso che stai utilizzando per effettuare il login. Se non riesci a ricordare la password, ti suggeriamo di usare il link “Forgotten password”/“Password dimenticata” riportato sulla pagina del login, oppure prova a contattare il nostro servizio clienti.Ho dimenticato la password - Puoi usare il link riportato sulla pagina del login, oppure, in alternativa, prova a contattare il nostro servizio clienti che effettuerà le procedure di reset per te. A questo punto il sistema invierà una password auto-generata direttamente all’indirizzo e-mail che hai registrato sul sito.

I dati riportati sul mio account sono al sicuro?

Sì, tutti i dati riportati sul tuo account sono perfettamente al sicuro. Infatti, il sistema provvede ad inviare una password auto-generata direttamente all’indirizzo e-mail che hai registrato sul sito: in questo modo, solo tu potrai conoscere il codice di accesso a te assegnato. Per motivi di sicurezza, il nostro sistema non memorizza mai eventuali dati relativi alle modalità di pagamento, ma provvede a registrare solamente le informazioni relative all’indirizzo dell’utente ed ai relativi ordini.

I miei ordiniCome si fa ad effettuare un ordine?

Dopo aver scelto l’articolo che ti interessa, basta selezionare la misura desiderata, cliccando sul menù a tendina disponibile direttamente sulla pagina dedicata ad un prodotto. A quel punto potrai inserire la quantità desiderata e cliccare su “Add to Cart”/“Aggiungi al carrello”. Dopo aver aggiunto al carrello i prodotti desiderati, puoi continuare tranquillamente a fare shopping, altrimenti basta cliccare sul pulsante “Checkout”/”Alla cassa”, posto sul lato destro della pagina.

Una volta arrivato alla cassa, potrai digitare le informazioni relative all’indirizzo di spedizione e, quindi, scegliere il metodo di consegna che preferisci, oppure rimuovere eventuali articoli, se per caso hai cambiato idea. Se ti sei già registrato sul sito, basta accedere al tuo account per recuperare automaticamente le informazioni relative all’indirizzo di spedizione.

Si è verificato un problema con un ordine, chi posso contattare?

Se hai un problema con un ordine, ti invitiamo a contattare il team del nostro servizio clienti. Le informazioni necessarie a contattarlo sono sempre riportate nella parte superiore del sito. Ti invitiamo gentilmente a prendere nota del fatto che è responsabilità del cliente verificare che tutti i dati siano stati inseriti correttamente prima di procedere alla finalizzazione di un ordine. Infatti, una volta che l’ordine risulta essere “Completed”/“Completato”, non siamo più in grado di:

  • Aggiungere/togliere eventuali articoli in esso inclusi,
  • Modificare le misure richieste,
  • Cambiare il metodo di consegna,
  • Modificare l’indirizzo di spedizione,
  • Unificare eventuali spedizioni (se hai effettuato più ordini presso di noi),
  • Annullare un ordine.

Non riesco a inserire un articolo nel carrello

Se non riesci ad accedere al menù a tendina dedicato alle varie misure, significa che l’articolo selezionato non è più disponibile a magazzino. In genere, ciò accade per articoli promozionali, che non abbiamo intenzione di ordinare e tenere a magazzino nell’immediato futuro. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma il nostro sito presenta molti altri modelli tra cui puoi scegliere.

Ho effettuato l’ordine desiderato, ma gli articoli che ho scelto sono ancora nel carrello

Se hai già finalizzato l’ordine desiderato, ma gli articoli che hai scelto appaiono ancora nel carrello, prova a controllare se hai ricevuto la necessaria e-mail di conferma. Puoi anche provare a verificare che i filtri anti-spam non l’abbiano reindirizzata nella cartella della “Posta indesiderata” o nel cestino. Se il sistema ha già provveduto a scalare i fondi corrispondenti dal tuo conto e non hai ancora ricevuto una conferma d’ordine, ti invitiamo a contattare subito il team del nostro servizio clienti.

Non ho ricevuto alcuna e-mail di conferma per l’ordine effettuato

Prova a verificare che i filtri anti-spam non l’abbiano reindirizzata nella cartella della “Posta indesiderata” o nel cestino. Se non hai ancora ricevuto la dovuta conferma d’ordine, ti invitiamo a contattare subito il nostro servizio clienti, indicando il tuo nome e l’indirizzo e-mail che hai usato: il nostro team ti dirà subito se il tuo ordine è andato a buon fine. Ti suggeriamo anche di provare a controllare se il sistema ha già provveduto a scalare i fondi corrispondenti dal tuo conto. Se così fosse, ti chiediamo gentilmente di comunicarci l’ID della relativa transazione: faremo del nostro meglio per individuare il pagamento indicato.

Ho effettuato due volte lo stesso ordine, cosa posso fare?

Ti suggeriamo di contattare il team del nostro servizio clienti non appena ti dovessi rendere conto di quanto accaduto. Faremo del nostro meglio per annullare eventuali ordini doppi, tuttavia, ti vorremmo far gentilmente notare che, se l’ordine fosse già stato completato nel mentre, non saremo più in grado di annullarlo, ma potrai comunque restituire eventuali articoli in più, così come indicato dagli estremi della nostra politica standard in fatto di resi.

Ho ricevuto un articolo diverso da quanto indicato nel mio ordine

Facciamo sempre del nostro meglio per evitare di incorrere in eventuali errori ,tuttavia, è impossibile non sbagliare mai e ci dispiace che ciò sia accaduto proprio a te. Ti chiediamo gentilmente dicontattare il nostro servizio clienti, che ti fornirà gratuitamente una nuova etichetta di spedizione da usare per restituire l’articolo che ti abbiamo inviato per sbaglio ed organizzerà la spedizione della merce corretta.

PagamentiQuanto è sicuro il vostro sito?

Il nostro sito usa sistemi di sicurezza a 128 bit. In più, sempre per motivi di sicurezza, il nostro sito non provvede mai a memorizzare i dati relativi alle varie modalità di pagamento. Allo stesso modo, le informazioni relative alle varie forme di carte di credito possono essere digitate solamente sul portale di Paypal o di DPS, dato che entrambe le società dispongono di sistemi pienamente compatibili con le specifiche FSI.Quali metodi di pagamento accettate? - Accettiamo pagamenti effettuati tramite MasterCard, VISA e PayPal. Non accettiamo carte laser o vaglia postali.La mia carta è stata rifiutata - Se la tua carta è stata rifiutata, prova a controllare che i dati che hai inserito siano corretti. L’indirizzo di fatturazione deve corrispondere all’indirizzo associato alla carta stessa. Se non risiedi nel Regno Unito e hai intenzione di effettuare un ordine, il tuo istituto bancario di riferimento potrebbe aver deciso di bloccare il relativo pagamento per motivi di sicurezza. Ti suggeriamo di provare a contattare il tuo istituto bancario per dare conferma del pagamento relativo all’ordine in oggetto.Se non dovessi ancora riuscire ad utilizzare la tua carta, ti suggeriamo di provare un metodo di pagamento alternativo.

Il mio ordine non è andato a buon fine, ma penso che mi sia stato addebitato comunque l’importo corrispondente, che devo fare?

Se sul tuo conto è stato addebitato un importo a nome nostro, ma non hai ricevuto un’e-mail di conferma dell’ordine effettuato, prova innanzitutto a controllare nella cartella “Posta indesiderata” del tuo account e-mail. Se non hai ricevuto alcuna conferma in merito, ti invitiamo a contattare il servizio clienti comunicando loro l’ID della transazione corrispondente al pagamento in oggetto: il nostro team sarà lieto di verificare quanto accaduto e fornirti tutto l’aiuto possibile.

Riceverò una fattura insieme al mio ordine?

Ogni ordine viene spedito insieme ad una specifica nota di consegna, che viene inserita nel relativo imballaggio. Detta nota riporta le informazioni riguardanti gli articoli ordinati e l’indirizzo di consegna. Se hai bisogno di una fattura che riporti anche gli importi dei vari articoli ricevuti, la puoi scaricare accedendo direttamente al tuo account.

A quale aliquota IVA sono soggetti gli acquisti presso di voi?

L’aliquota IVA che applichiamo corrisponde a ciò che vige nel paese in cui l’ordine effettuato viene spedito. Nel Regno Unito l’aliquota IVA è attualmente pari al 22%.

Sulla mia carta risulta un addebito richiesto dopo aver effettuato un ordine, a cosa corrisponde?

Se non risiedi nel Regno Unito ed hai effettuato un ordine, la banca potrebbe aver deciso di addebitarti eventuali costi aggiuntivi a copertura delle spese relative all’inoltro di un pagamento a livello internazionale. Detto addebito è a discrezione dell’istituto bancario di riferimento ed ovviamente non dipende dal nostro controllo. Sconti e promozioni

Come faccio a sfruttare un’offerta “3 per 2”?

Le offerte “3 per 2” includono tutti i corsetti pubblicati sul nostro sito, ad esclusione di quelli indicati alle sezioni “Corset of the Day”/“Corsetto del giorno” (“COTD”/”CDG”), in vendita e waist-training/tight-lacing. Gli articoli esclusi dalle offerte “3 per 2 sono” chiaramente riconoscibili, perché la pagina corrispondente riporta chiaramente un banner nero nella sua parte superiore. Se deciderai di aggiungere detti articoli al carrello e selezionare il metodo di spedizione prescelto, il sistema dedurrà automaticamente il costo del prodotto più economico.

L’articolo che ho messo nel carrello non è più disponibile a prezzo ridotto

Ogni giorno offriamo ai nostri utenti diverse promozioni e, quindi, i prezzi riportati sul sito cambiano molto frequentemente. In più, gli articoli vengono generalmente messi in offerta ad un prezzo promozionale solo per 72 ore, prima di ritornare alle normali condizioni di vendita. Ti vorremmo far notare che disponiamo solamente di un numero limitato di prodotti disponibili al prezzo promozionale indicato: una volta esauriti, la promozione si considera automaticamente terminata. Detti articoli possono andare esauriti molto velocemente, quindi, ti consigliamo di acquistare l’oggetto desiderato quanto prima.

Modalità di spedizioneQuali corrieri utilizzate?

  • Corrieri standard: 5-12 giorni lavorativi, spedizioni tramite Royal Mail dal Regno Unito,
  • Corrieri Express: 3-5 giorni lavorativi, spedizioni tramite UPS.

Tutti gli ordini che vengono effettuati dal lunedì al giovedì (esclusi eventuali giorni festivi) prima delle 15.00 (orario locale del Regno Unito) vengono spediti entro il giorno stesso. Gli ordini effettuati il venerdì dopo le 15.00 (orario locale del Regno Unito) vengono spediti il lunedì seguente.

Non ho ricevuto alcuna informazione che mi permetta di monitorare le fasi di spedizione del mio ordine.

Non disponiamo di eventuali informazioni che ti permettano di monitorare le fasi di spedizione degli articoli inviati tramite modalità di consegna standard. Tuttavia, è molto raro che si verifichino dei problemi con simili servizi di consegna, seppur economici, quindi, siamo sicuri che il tuo ordine verrà presto consegnato. I numeri di tracking forniti da UPS vengono inviati in automatico all’indirizzo e-mail indicato, non appena l’articolo ordinato lascia il nostro magazzino nel Regno Unito.

Come posso monitorare le fasi di spedizione del mio ordine?

Per monitorare le fasi di spedizione del tuo ordine basta accedere al sito UPS o Royal Mail, a seconda del metodo di spedizione selezionato. A quel punto, basta inserire le informazioni relative ai numeri di trackin fornitig, grazie ai quali potrai monitorare le fasi di spedizione del tuo ordine.Posso modificare l’opzione di consegna che ho scelto? - Una volta che l’ordine risulta essere completato, non siamo più in grado di apportare eventuali modifiche a quanto in esso contenuto.

Cosa succede se il corriere tenta di effettuare la consegna quando non sono disponibile presso l’indirizzo indicato?

  • Consegna standard: se fosse possibile, il corriere tenterà di individuare un luogo sicuro nei pressi del tuo recapito in cui possa lasciare il pacchetto in oggetto. Se il pacco fosse troppo grande per essere lasciato nel luogo sicuro individuato, il corriere ti consegnerà una cartolina su cui è riportato il relativo numero di tracking: potrai utilizzare detto codice per prenotare la riconsegna della merce direttamente on-line, oppure potrai optare per ritirare l’ordine di persona.
  • Consegna express: se non fossi presente presso l’indirizzo di consegna, il corriere lascerà una cartolina che riporta le relative informazioni, riconsegnando il pacco presso il centro di smistamento di riferimento a livello locale. A quel punto dovrai contattare il corriere per ottenere ulteriori informazioni.

L’indirizzo che ho fornito per il mio ordine è incompleto o non corretto. Come lo posso modificare?

Se ci fosse un errore tra i dati relativi al tuo ordine, ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti: faremo del nostro meglio per risolvere il problema. Ti invitiamo gentilmente a prendere nota del fatto che è responsabilità del cliente verificare che tutti i dati siano stati inseriti correttamente prima di procedere alla finalizzazione di un ordine.

Posso cambiare l’indirizzo di consegna presso cui il mio ordine verrà spedito?

Una volta che l’ordine risulta essere completato, non siamo più in grado di apportare eventuali modifiche a quanto in esso contenuto.

Consegnate anche presso caselle postali/uffici postali dell’esercito (APO)?

Certo, effettuiamo consegne anche presso caselle postali (PO BOX) e uffici postali dell’esercito (Army post office, APO), tuttavia, vi possiamo inviare solamente pacchi spediti tramite consegna standard. Infatti, UPS non consegna presso caselle postali (PO BOX) e uffici postali dell’esercito (APO).

Devo pagare eventuali tasse o dazi doganali?

  • Tutti i prodotti vengono spediti dal Regno Unito.
  • Per indirizzi di consegna posti all’interno del territorio del Regno Unito e dell’UE: non devi pagare alcuna tassa o dazio doganale, indipendentemente dalle dimensioni del tuo pacco.

Consegnate anche presso indirizzi aziendali?

Possiamo effettuare consegne presso indirizzi aziendali, purché ciò avvenga dal lunedì al venerdì. Al contrario, non possiamo effettuare consegne presso detti indirizzi di sabato.

Il periodo di consegna è già passato e non ho ancora ricevuto il mio ordine

Se non hai ancora ricevuto i tuoi articoli dopo 21 giorni lavorativi dalla notifica di spedizione, ti invitiamo a contattare al più presto il nostro servizio clienti. Infatti, non possiamo inoltrare un reclamo riguardante eventuali colli smarriti prima che siano trascorsi i suddetti 21 giorni lavorativi.

Resi e cambiQual è la vostra politica sui resi?

Abbiamo deciso di dare la possibilità ai nostri utenti di usufruire di un’apposita politica su resi e cambi, applicabile a tutti gli acquisti entro 30 giorni dalla data di spedizione. Infatti, se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto al 100%del tuo acquisto, basta seguire la procedura di restituzione riportata sul retro della nota di spedizione che hai ricevuto. In più, puoi consultare gli estremi della nostra politica sui resi per avere ulteriori informazioni in merito. Se non sei soddisfatto della merce ricevuta, ti rimborseremo l’importo d’acquisto, purché tu ci abbia comunicato la tua insoddisfazione entro 7 giorni dal ricevimento della consegna e che i prodotti vengano restituiti in conformità con gli estremi della nostra politica sui resi.

Come faccio a restituire gli articoli ricevuti?

Se per una qualsiasi ragione desidera restituire gli oggetti del suo ordine, cortesemente Clicchi Qui.

Devo pagare eventuali spese di spedizione aggiuntive per effettuare un cambio?

Le spese di spedizione necessarie a restituire eventuali articoli sono a carico dell’acquirente, mentre i costi necessari ad inviare l’articolo cambiato tramite metodi di spedizione standard sono a nostro carico.

Posso restituire eventuali articoli promozionali inclusi in un’offerta “3 per 2”?

Eventuali articoli acquistati sfruttando un’offerta “3 per 2” rientrano comunque nelle nostre politiche di cambio di cui puoi usufruire entro 30 giorni. Se desideri restituire un singolo articolo e non vuoi ricevere un prodotto alternativo in cambio, non avrai diritto ad alcun rimborso. Il corsetto che restituirai sarà, infatti, considerato come l’articolo “gratuito” acquistato con l’offerta “3 per 2” di cui sopra.

Ho ordinato un capo sostitutivo della taglia sbagliata, posso restituirlo un’altra volta?

Sappiamo che trovare la taglia giusta di un corsetto può essere molto difficile, per questo incoraggiamo i clienti a sfruttare la nostra politica di resi e cambi entro 30 giorni, rimandandoci gli articoli ogni qualvolta lo riterranno necessario (purché lo facciano entro il periodo di 30 giorni già indicato), fino a quando non avranno trovato il corsetto della misura e dello stile desiderato. Se deciderai di restituire un corsetto ordinato presso di noi, non esitare a riutilizzare l’imballaggio con cui il prodotto è stato consegnato.

Vorrei cambiare uno dei miei acquisti con un prodotto più costoso, come devo procedere?

Ti invitiamo gentilmente a seguire la procedura di restituzione stampata sul retro della nota di spedizione che hai ricevuto. Se l’articolo sostitutivo che hai individuato è più costoso del primo prodotto ordinato, uno dei responsabili del nostro servizio clienti ti ricontatterà indicandoti le relative modalità di pagamento.

Mi piacerebbe aggiungere uno o più articoli al cambio effettuato, è possibile?

Se desideri acquistare dei prodotti in più, devi effettuare un nuovo ordine s

nostro sito.

Ho restituito l’articolo ordinato, perché ho bisogno di una misura diversa, ma nel frattempo il prezzo sul sito è cambiato: devo pagare l’eventuale differenza in più, oppure posso ricevere un rimborso per l’eventuale differenza in meno?

Se hai già restituito l’articolo ordinato, perché hai bisogno di una misura diversa, e nel mentre il prezzo pubblicizzato è cambiato, non dovrai sostenere alcun costo aggiuntivo, né avrai diritto ad alcun rimborso.

Ho ricevuto un articolo non corretto: devo pagare qualcosa per rimandarloindietro?

Facciamo del nostro meglio per evitare di commettere errori, magli errori possono capitare e chiediamo scusa per questo. Prego contattareil servizio clienti ma [email protected] e un nostro agente La aiuteràcon i passi da seguire al fine di restituire l'articolo errato eorganizzare la spedizione del prodotto ordinato.

Quanto tempo ci vuole per elaborare eventuali richieste di reso?

Possiamo iniziare ad elaborare eventuali resi, una volta ricevute leinformazioni necessarie a monitorare le procedure di spedizione e dopo chela consegna è stata confermata. Se hai scelto di cambiare la merce ordinata
e gli articoli sostitutivi che hai individuato sono disponibili inmagazzino, i nuovi prodotti verranno spediti nello stesso giornolavorativo, usando un metodo di spedizione standard, che richiederà almeno5-15 giorni per arrivare alla destinazione. Se si richiederà un rimborso,chiediamo gentilmente di notare che l’importo corrispondente vienemediamente accreditato entro 2-3 giorni lavorativi.

Cosa succede se ho bisogno al più presto di un articolo sostitutivo?

Sehai deciso di cambiare un articolo e ne hai bisogno al più prest, Laconsigliamo di restituire la merce originale, chiedendo un rimborsocompleto per la stessa, ed effettuare subito dopo un nuovo ordine,selezionando una modalità di spedizione espressa con UPS (Spedizione entro2-4 giorni lavorativi).

Seguici

© Corset Story Ltd
Corset Story Ltd
Registered Office: Unit B, 20 Harriott Drive, Heathcote Industrial Estate, Warwick, CV34 6TJ, United Kingdom
Company registration 7322670, VAT No: GB 944943881, FR 09540072428, IE 9820589R, DE 283798189, AT 684889983, ES N8262524E, BE 0843407674, FI 26131586 , IT00159849991, NL 823967530